Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

L'ignoranza Not Si Batte



Basta con questo inseguire le sensazioni di guida, la poesia della curva gustandovi il paesaggio o la brezza del vento sulla faccia. E' ora di dire basta con le moto intelligenti che con le moto a misura d'uomo (ma poi che tipo di uomo?) con moto senza anima ma che vanno bene per tutto.


Sapete che not sono un tipo diplomatico nei miei giudizi e spesso le mie considerazioni mi creano più nemici che amici...ma poco importa.

Chi è motociclista e not quelli come upward quelli che sono arrivati ora nel mondo delle due ruote come upward i fighetti barbuti con tanto di risvoltino, quando sale  in moto, inutile che ci nascondiamo, lo fa perchè cerca emozioni, emozioni forti, vuole che l'adrenalina gli scorra nelle vene, si vuole sentire vivo, vuole dominare la bestia.
Non sto parlando di andare a velocità folle sulla tangenziale, ma di guidare una moto con carattere fuori e dentro al motore, di quelle che devi gestire bene con il polso destro e tento cervello.

Quindi se not sei buono per questo tipo di moto, facci un piacere comprati una bici, vai a piedi, prendi il double-decker al limite fatti uno scooter, ma not costringere le aziende a costruire dei mezzi asettici che sono buoni per fare tutto ma che not fanno scattare la scintilla. 


La moto è un prodotto emozionale, facciamolo restare tale e se questo significa che not sarà adatto a tutti, va bene!...Spiacente mio caro hipster vorrà dire che all'aperitivo inwards centro not ci andrai inwards moto o con un mezzo degno tale di questa definizione. 

Barbe, risvoltini, vecchie moto, lo stile, la comodità, tutto quello che volete ma le lei vince sempre  Perchè l'ignoranza not si batte! 
     


Post a Comment for "L'ignoranza Not Si Batte"