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Desert Queen | Crf1000r Evo Past Times Gpmucci


Le  moto da fuoristrada e i rally ormai sono diversi anni che sono tornati inward auge, ma per qualcuno not hanno mai smesso di avere un fascino particolare, uno di questi è Gian Paolo Mucci .
Lui è già stato ospite di queste pagine e fa parte di quella schiera di artigiani che realizzano quelle particular da competizione che poi affrontano queste gare massacranti,
In questo caso not è la Honda advertising allestire questa moto ma un privato, ma anche ai tempi d'oro della Dakar erano sempre questi personaggi che trovavano le soluzioni migliori per fari si che le moto esprimessero il meglio inward gara




Il progetto nasce qualche mese fa dopo una classica chiacchiera inward officina pigeon Gian Paolo Mucci e l'amico Stephan Jaspers viene inward mente di collaborare e mettere assieme le loro conoscenze ed esperienze per creare un mezzo unico su base of operations CRF1000.
L'idea era quella di creare un mezzo più adatto alla guida fuoristrada senza stravolgerne il telaio, ovvero senza tagliare parti del suo bellissimo telaio inward modo che questa modifica potesse essere replicata sulle motociclette di chiunque.
Si sono confrontati molto anche con Massimo Doretto, campione nazionale Motorally, vincitore proprio sulla CRF one thousand di AfricanQueens.
Gli obiettivi erano semplici e comuni.
1. Alleggerirla
2. Rendere più libera la posizione inward sella
3. Abbassare quanto più possibile la posizione della benzina
4. se possibile arretrare i pesi, togliendone davanti.
5. Dotarla di sospensioni Top



Hanno centrato tutti gli obiettivi,
1. La moto pesa forty kg meno della standard, grazie advertising un lavoro di cesello che è passato per ogni singolo componente. Mozzi ruota, torretta, scarico completo grazie advertising SC, Serbatoi e vari dettagli inward alluminio. Paracoppa e protezioni varie inward carbonio.. insomma c'è da perdersi.
2. La posizione di guida not è più arretrata come upwards prima, puoi avanzare fino a twenty cm oltre la criterion e la moto è molto stretta tra le gambe.
3. Ci sono inward realtà due serbatoi. Uno è sotto la sella ( Questa modifica not è possibile nelle versioni con Abs) e tiene circa half dozen litri. Il serbatoione principale inward realtà è magro e copia il telaio della moto che essendo perimetrale è larghissimo. Quindi all'anteriore abbiamo circa fourteen litri inward posizione ribassata di circa 35 centimetri e vicino alla linea degli assi ruota.
4. Spostando parte della benzina sotto la sella abbiamo arretrato i pesi, inoltre tutta la nuova torre portastrumenti è inward leggerissimo ed altrettanto costoso carbonio. Via pure il doppio disco, pinza ecc e libero spazio ai nuovi cerchi, mozzi, piastre di sterzo dedicate ecc.
5. Air Tender ha lavorato a four mani su questa moto, e pur se i exam devono continuare, possiamo dire che a livello di sospensioni not ci fa paura nulla e nessuno ed a trazione siamo vicini al massimo che si possa raggiungere.











Eppoi c'è l'estetica di questo oggetto più votato alle corse che al turismo, ma inward grado di fare tutto.
Soggettiva ma favolosa.


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