Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Harley-Davidson Xl Viii Tt The Legend



Da una ispirazione ne viene fuori un citazione di uno dei mezzi racing più apprezzati al mondo, la XR 750 TT . Giorgio Pellegrino di Greaser Garage ha trasformato un tranquillo Harley Sportster Forty Eight inwards un mezzo evocativo cambiandogli completamente volto .

Bassa lunga , acquattata sulle sospensioni , con un carena che la avvolge e con i colori dei mezzi ufficiali delle moto a stelle e strisce .
Quello che salta subito all'occhio è l'enorme silenziatore montato sul fianco destro , altra citazione dei mezzi da gara, ma questa volta dei mezzi da apartment rails ,si perchè la XR 750 ha avuto due anime inwards gara quella da circuito asfaltato e quella per i tracciati inwards terra battuta.


La moto è stata completata solo pochi giorni fa ed è pronta advertising essere consegnata a un facoltoso cliente , non vi dico inwards pigeon finirà ma sarà inwards compagnia di altre belle moto.


Sembra quasi che Giorgio abbia voluto portare questa moto a The Reunion per smentire quelli che pensavano che si sia dedicato agli scooter , dopo il successo del programma televisivo su Sky.


Per concludere , non sono tutte rose e fiori inwards questa moto e visto che qualcuno mi accusa di essermi ammorbidito negli ultimi tempi vi dico che pecche e difetti nelle realizzazione di alcuni particolari ve ne erano, difetti fatti presenti al diretto interessato . Spero che il cliente non si accorga di quello che ho notato io.






Post a Comment for "Harley-Davidson Xl Viii Tt The Legend"