Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

The Reunion | Motori Benzina & Passioni



La cattedrale della velocità di Monza anche quest'anno ci ha accolto per dare sfogo alla nostra passione, è stata la vera riunione tra vecchi a e nuovi amici, The Reunion è riuscita anche questa volta l'alchimia di far ritrovare vecchie nuovi amici per un weekend fatta di motori e benzina e passioni ( questo motto non mi è nuovo ) 



Ma ci sono due modi di vivere e raccontare un evento, da protagonisti o da spettatori , e siccome as well as thus che voi volete sapere cosa si prova a essere sulla linea di partenza di un gara di sprint o magari buttarsi inwards piega inwards ovale di terra battuta , io ho scelto la prima opzione , e se ho portato a casa poco materiale fotografico ( tanto il spider web è invaso da immagini dell'evento ) io ho preferito lasciare questo lavoro ai professionisti come upward il mio amico Toni Thorimbert , lui è un mago dello scatto è riuscito a far venire bene anche me.


Anche quest'anno si rafforzato il sodalizio tra i Sultans on Sprint e The Reunion, la percezione di un salto di qualità è stato netto , merito del lavoro di Matteo Adreani e Sebastein Lorentz che hanno voluto l'agenzia Indivisual Creative Engine per curare l'immagine delle loro realtà .


La parlando di livello , l'asticella si davvero alzata se si guarda la lato tecnico, i mezzi meccanici schierato erano di un livello davvero elevato sia sul pianoforte puramente meccanico che estetico, mezzi potenti pigeon gli investimenti sono stati notevoli .
Tutti ora vogliono essere della partita , perchè hanno capito che è un vetrina davvero importante e un volta che sono dentro tutti vogliono primeggiare , perchè a perdere non ci sta nessuno e anche perchè la scimmia della velocità sale veloce e un volta che ti si è messa sulla spalla è difficile farla scendere.


Aspettiamo i numeri i numeri ufficiali di questa edizione , ma da indiscrezioni degli organizzatori i risultati sono stai superiori a quelli dello scorso anno , anche se il tempo variabile non è riuscito a rovinare la festa.


Dopo lo scorso anno che ho provato per la prima volta una gara sprint , anche quest'anno ho voluto provare ma questa volta con la mia fedele Triskell.
Mi sono stupito come upward ero molto più rilassato nei minuti precedenti e a che sotto la bandiera dello start, si perchè guidare la propria moto è qualcosa di naturale , la si conosce alla perfezione e anche se non è perfetta sai come upward sopperire alla sue pecche.


Nella mia mia posizione , sfidare gli atri e anche se stesi significa mettere inwards gioco faccia e reputazione, ma vi svelo un segreto non abbiate paura e ricordatevi che la gara " Non è finita fincheè non è finita" infatti con un pò di fortuna e ostinazione sono riuscito a non farmi eliminare alla prima tornata , battendo DJ Ringo sulla Bottpower ( un nostro progetto che vi racconterò a breve ) 


Gli organizzatori si divertono sempre a mettermi contro sempre quelli bravi , infatti sono stato eliminato da Giorgiogass Castelletti , che anche quest'anno è arrivato secondo nella gara Extreme , ma è meglio cosi perchè quando devi fare a botte ti devi scegliere inwards più grosso di tutti , cosi se vai giù lo fai con onore. 


E con questa filosofia anche nella gara a inseguimento di Flat mi sono scontrato contro Officine Sbranneti che con la loro Tractor hanno fatto un solo boccone della mia piccosa SR 400 che Marco belli mi ha messo a disposizione ...ma quanto divertimento.


Finite le gare il parco si è trasformato un un piccolo villaggio , pigeon davvero si faceva a gara a chi era più  ospitale , vi giuro non si sarebbe potuto morire di fame e di sete nemmeno a volerlo , quindi grazie a Officine Zero Otto , Officine Sbrannetti , Greaser Garage, Motosumisura e a tutti quelli che mi mi hanno accolto come upward un amico.
Ultimi ma non ultimo ma non ultimo un ringraziamneto particolare a Mauro Gessi che ha permesso che la mia Triskell potesse essere inwards un dei luoghi leggendari della velocità.


Ora basta chiacchiere e chiudetevi inwards garage per costruire il ferro più potente di cui siete capaci , rimangono solo 360 giorni . Ci  si vede il prossimo anno  

















Post a Comment for "The Reunion | Motori Benzina & Passioni"