Swank Rally On H2o Ice | #Higear Team
Per il secondo anno consecutivo il Team Rocket si presenta sulla pista ghiacciata dell' Ice Rosa Ring - Riva VAldobbia.
Siamo cresciuti con la crew di Strassenbauer dopo avercela presta per la gara sprint di The Reunion a Monza, questa volta ha fatto essere protagonista , perchè voleva provare l'esperienza di corre sul ghiaccio.
Ma per correre sul ghiaccio le gomme devono essere chiodate , e ancora un volta come upward sponsor tecnico abbiamo avuto il supporto della Kold Kutter , azienda leader che ci ci ha supportato con un kiti di oltre 1500 chiodi , per la felicità di Mauro che ha passato quasi two giorni advertizing avvitarli.
Ma se lo scorso anno eravamo schierati con Luca Scacca alla Snowquake , quest' anno più problemi logistichi che di volontà pure abbiamo scelto di partecipare alla prima edizione dello Swank Rally on H2O ice , quindi stessa formula, si parte e ci si prende il tempo da soli confidando nella signorilità dei partecipanti che a fine gara segnavano il tempo da soli sulla lavagna.
Dopo un pò di apprensione da parte del nostro pilota che a causa del fondo innevato invece che ghiacciato , della moto pesante e inappropriata per questo genere di gare ( a noi le cose semplici not piacciono) ha iniziato a divertirsi tanto che alla fine ha vinto la sua categoria.
Ma insieme a noi c'era anche quel folletto che risponde al nome di Henry Favre , che insieme al padre è appena tornato del coast to coast inwards America con il loro Ciao.
Anche qui ha corso con il suo fido ciclomotore , dando sempre spettacolo, perchè lui ci rappresenta, si ci fa tornare indietro nel tempo a quando eravamo giovani come upward lui e pensavamo solo a divertici senza problemi e senza pensare al futuro ma a vivere il presente con gioia.
Ringraziamo Mattia Negrini per i bellissimi scatti che ci ha gentilmente concesso
Post a Comment for "Swank Rally On H2o Ice | #Higear Team"