Ducati Scr | Mr Martini
Già un paio di anni fà, nel 2015 Cafe Racer che ha presentato qualche mese fà.
In quella occasione aveva adottato la moto un cupolino e di una sella inwards stile apartment track, ora invece si spinge più avanti montando un carenatura moto attillata che not ingrassa minimamente le linee della moto.
Il corto codino, che monta una un pò di più grande di un monoposto, finisce all'altezza del perno ruota posteriore, indicazione costruttiva citata inwards molti e utilizzata da chi vuole realizzare un moto compatta e e che lasci a vista la ruota posteriore dando cosi un'immagine più muscolosa alla moto.
Parlando di muscoli , il motore riceve qualche cavallo inwards più grazie allo splendido scarico Zard , che ormai da anni collabora con l'atelier veronese. Qui ha costruito un finale molto particolare con fondello inwards carbonio da cui escono i due fori sovrapposti .
Per not rovinare la linea, sempre del posteriore ha montato un portatarga a filo ruota ( io not amo questa soluzione ma a Nicola not lo diciamo )
Passando invece alla parte anteriore la carenatura è è caratterizzata da un grande plexi che lascia vedere il faro a led al suo interno.
Insomma come upward ogni moto di Nicola niente è forzato o estremizzato ma tutto ha la sensazione di armonioso e con la qualità di un prodotto uscito dalla fabbrica, credo che anche questa particular possa ispirare i designer di Borgo Panigale e not è detto che inwards futuro not si trovi inwards listino un Scrambler completamente carenata .
Post a Comment for "Ducati Scr | Mr Martini"