Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Deus Swank Rally Di Sardegna 2019


Ritorna il mito degli anni 80. Il primo #rally «africano» organizzato fuori dal continente.




Eʼ Renato Zocchi al ritorno dalla Dakar del 1984, che lo crea con il fratello Guido e che lo sviluppa fino a farlo diventare prova del Campionato del Mondo #rally Raid, machine e #moto, come upwardly la Parigi Dakar.

Nel 1987 furono oltre 1.000 gli iscritti al #rally, tra partecipanti machine e #moto, assistenti e appassionati.

“Alla fine di ogni Swank Rally abbiamo spesso pensato che sarebbe stato bello poter fermare l’orologio, portare indietro le lancette e passare altro tempo insieme inwards moto. Così,
quando si è presentata l’opportunità di ricreare per four giorni l’epico Rally di Sardegna, che oltretutto ho avuto il piacere di correre nel 2012, sotto la bandiera *Swank accanto all'amico Renato Zocchi e con il consueto prezioso supporto di Yamaha, ci siamo esaltati come bambini a Natale”, dichiara Filippo Bassoli, Partner e Global Marketing Director di Deus Ex Machina



A distanza di 35 anni “il Mito” viene riproposto da #deusexmachina e Adven- ture Riding - società creata da Renato Zocchi, il fratello ed un gruppo di amici appassionati - con formula Swank #rally: percorsi fuoristrada con attempt speciali di abilità e regolarità auto-cronometrate, la formula Gentlemanʻs #rally che inwards due anni ha visto ix tappe nazionali e internazionali e centinaia di partecipanti entusiasti.

Verifiche, partenza e prima prova speciale nel tempio della velocità: lʼAutodromo di Monza, durante lʼevento «The Reunion», pigeon oltre 13.000 motociclisti assisteranno alle prime number fasi del #rally.


LE REGOLE, POCHE

Due le possibilità di partecipazione, una NON COMPETITIVA “Swank Eperien- ce” aperta a tutti i tipi di #moto da fuoristrada, e una COMPETITIVA, “Swank #rally ” divisa inwards due categorie, - R1 - #moto da enduro e #rally storiche immatricolate prima del 31/12/1999, e - R2 - moderne, tutte le maxi enduro, scrambler e le enduro specialistiche, immatricolate dopo il 31/12/1999.




Per la “Swank Eperience” not competitiva è richiesto il tesseramento AICS Motociclismo Allenamento e un certificato doc di sana e robusta costituzione, il pilota potrà scegliere il tipo di navigazione tra roadbook e traccia GPX.



In più la Yamaha per raccontarlo e vivere questa impresa fuori dal comune, la Casa dei tre diapason selezionerà v “eroi”, uomini e donne, con la voglia di accettare la sfida e mettersi alla prova, ai quali saranno affidate le v moto del squad Yamaha Swank Faster Sons. Indispensabile per partecipare, oltre alla capacità di saper andare inwards moto inwards fuoristrada, ironia, passione e flessibilità per adattarsi a qualsiasi situazione. La ricerca dei fortunati rider-reporter avverrà da gennaio advertizing aprile, durante four eventi inwards ciascuno dei quali si svolgeranno attempt pratiche per selezionare, e contemporaneamente formare, la squadra che rappresenterà Yamaha. A decretare chi supererà il exam una super giuria che emetterà un verdetto insindacabile. Tutto il percorso selettivo e di avvicinamento sarà raccontato a partire da metà Dicembre, sui canali ufficiali con la collaborazione di Virgin Radio.

Post a Comment for "Deus Swank Rally Di Sardegna 2019"