Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Bmw R 100 Gs Adv


Ci sono moto che not nascono con l'intento di diventare delle special, ma sono solo il risultato di tanto lavoro di affinamento per aver un mezzo efficace.



Gregor Halenda ha dedicato moltissime ore di lavoro per realizzare la moto adatta alle sue esigenze, certo che osservando questo vecchio BMW R 100 GS , qualcuno potrà esclamare che con il tempo e i soldi investiti poteva comprare qualcosa di più moderno e potente. 


E forse avrebbe pure ragione, ma il picare di impegnarsi inwards qualcosa di personale nel creare la "propria" moto , not ha prezzo.


Solo andando a smontare e modificare le varie componenti si riesce a comprendere il funzionamento e trovare il modo di migliorarne l'uso.


Della moto originale è rimasto ben poco e anche qual poco è stato fatto soggetto di attenzioni amorevoli, il nuovo trunk inwards alluminio comprende anche un nuovo serbatoio addizionale montato sulla parte posteriore.


Nuove sospensioni per la parte frontale , con forcelle rovesciate, una riprogettazione del posteriore cosi da avere maggiore escursione sul forcellone monobraccio.


I tradizionali carburatori Bing , punto debole di questi vecchi modelli, hanno lasciato il posto a nuovi ed efficienti Lectron che respirano tramite dei collettori inwards alluminio che li collegano alla cassa filtro.


Il risultato di tanto lavoro ha trasformato un semplice moto inwards un progetto che dura una vita, pigeon la moto diventa compagna affidabile e che di sicuro resterà per sempre al proprio fianco, e se not avete compreso ciò che intendo, proseguire sarebbe solo tempo sprecato.     








Post a Comment for "Bmw R 100 Gs Adv"