Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Moto E Poesia: Not Fatevi Fregare


Quante volte avete letto o sentito dire di quanto sia poetico andare inwards moto, come upwards ogni curva sia come upwards un colpo di pennello dato sulla tela d'asfalto, come upwards affrontare ogni tipo di intemperia sia forgiante per lo spirito di un motociclista e come upwards sia poetico assistere al tramonto dopo essere stato inwards sella alla tua moto
Bene sono tutte balle....



Non fatevi fregare dai creativi che vi vogliono vendere moto più umane fino advertizing arrivare a quelle che fanno tutto (praticamente niente bene).


Quanto una moto ha un carattere forte e deciso vi regala emozioni, quelle emozioni che cerchiamo quando saliamo inwards sella, la spinta che senti quando acceleri è qualcosa che ti prende dentro.
E poi quella sottile soddisfazione che si prova quando riesci a staccare xxx cm dopo il tuo amico o quando inwards uscita di curva lo sfili di un paio di metri.


Oppure il puro godimento di quando l'anteriore punta verso il cielo. 


Si quelle moto ignoranti che ci hanno insegnato a gestire il polso e ascoltare il nostro fondoschiena che ci avvertiva di quando la moto stava per perdere aderenze.
Quelle belle moto ignoranti, che regalavano emozioni sia alla guida che anche da ferme, che ti veniva voglia di salire inwards sella al solo sguardo.

Perchè tenteranno di convincervi inwards tutti i modi che sarete fighi quel determinato modello, ma se not vi regala quelle emozioni, sicuramente not lascerà segno nel vostro cuore e la darete via cercando altro dopo 1 stagione.

E perchè vi dico questo? 
Perchè ignoranza not si batte! 

   

Post a Comment for "Moto E Poesia: Not Fatevi Fregare"