Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Bastian Cuntrari


Bastian Cuntrari, dal Milanese "Chi contraddice sempre" sembra  quasi che l'abbiamo fatta pensando a me.

Amo la DUU di CR&S e questa versione pistaiola, rossa, provocante, una vera café racer pronta per la pista ralizzata da Officine Metalliche mi piace anche di più.


Sono partiti da una storica frase dell'ingegner Enzo Ferrari: "Con i cavalli si vendono le auto , con la coppia si vincono le corse", l'abbiamo fatta nostra, abbiamo cercato la moto con una coppia straripante, l'abbiamo trovata inwards CR&S. La Duu!




TECHNICAL DATA

Motore: tipo: iv tempi, ii cilindri a V di 56°

Raffreddamento: advertizing aria

Cilindrata 1915,6 cc (alesaggio 104,8 x corsa 111,1 mm)

Alimentazione: Iniezione elettronica

Potenza: 96,4 cv a 5100 giri/m

Coppia max: 15,1 kg/metro a 4.300 giri al minuto

Frizione: multidisco a bagno d'olio con comando idraulico

Cambio: sequenziale a six rapporti

Accensione: elettronica

Trasmissione: primaria a catena doppia inwards bagno d'olio, finale a catena

Telaio: doppio monotrave inwards acciaio inox.

Sospensioni:

- anteriore: forcella a steli rovesciati da 48 mm, regolabile nel precarico molla e nel freno idraulico inwards ritorno

- posteriore: monoammortizzatore regolabile nel precarico e nel freno idraulico inwards ritorno

Freni:

- anteriore: doppio disco da 320 mm con pinze monoblocco radiali a iv pistoncini

- posteriore: a disco da 260 mm con pinza a ii pistoncini

Pneumatici:

anteriore: 120 / seventy - 17"

posteriore: 190 / 55 - 17"




Peso a vuoto: 245 kg a secco.

Capacità serbatoio: 15,5 litri circa

Accelerazione: 0 / 400 metri 12,87 sec.

Velocità massima: 212,2 km/ora
















Post a Comment for "Bastian Cuntrari"