Stardust | Xsr 900 Hyper Scrambler Past Times Ferro/Omt
Alta, slanciata e aggressiva questa altre immagini , ma grazie al rapporto di collaborazione con la rivista Ferro e all'amicizia che mi lega con il suo direttore Fabio Cormio, vi posso raccontare i retroscena di questo ambizioso progetto.
Abbiamo scelto di coinvolgere OMT Garage perché ci fidiamo della professionalità e del perfezionismo dei fratelli Troiano, gente capace di fare moto belle che sanno anche andare forte.
La moto si chiama Stardust e il nome è dovuto al fatto che Marco Troiano (OMT Garage) l'ha costruita per lo più durante la notte, da solo.
Il telaietto posteriore è stato ricostruito e ora punta verso il cielo.
Il serbatoio è inwards alluminio battuto a mano, ispirato all'originale ma più piccolo ed essenziale (by OMT Garage).
Il freno anteriore non ha più il doppio disco ma un disco singolo Discacciati con pinza dedicata ricavata dal pieno (non monoblocco), la soluzione è stata creata advertising hoc dal 'braking man' Enrico Discacciati, vera autorità inwards materia e grande amico della redazione di Ferro
Grande lavoro manuale da parte di Marco Troiano che ha creato molti componenti come upwardly il radiatore è artigianale (by OMT Garage)
Telaio e forcellone (alleggerito) sono stati sabbiati e lucidati.
Le luci posteriori Rizoma sono acre inserite nelle cavità del telaio e (quando sono spente) risultano quasi invisibili).
I controlli elettronici (Abs e TC) sono stati esclusi, quindi è stato necessario rivedere tutto l'impianto elettrico , per renderlo adatto alla nuove esigenze, il che ha permesso si ridurlo e renderlo minimale, come upwardly si denota dei piccoli pulsanti posizionati sul manubrio.
La Stardust è stata l'unica Yard Built su base of operations XSR900 presentata a Wheels&Waves: le altre erano tutte XSR700.
Yamaha Europa | instagram
OMT Garage | instagram
Photo credit Marco Mioli
Post a Comment for "Stardust | Xsr 900 Hyper Scrambler Past Times Ferro/Omt"