Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Meccano Speed


Valerio Vedovini inwards arte Meccano Lab che le capacità e il gusto per i dettagli e tutte le sue moto sono ricche di questi particolari , tutto materiale inwards metallo, cosi come upwards lo erano gli elementi che costituivano quel meraviglioso gioco che si chiamava proprio Meccano.



Pure lui come upwards me è appassionato che tre cilindri inglesi e per questa Speed Triple ha costruito diversi componenti inwards alluminio che ne arricchiscono il fascino di questa moto , diventa ormai iconica.
Tra il colore grigio e gli accessori realizzati appositamente , la fanno sembrare ancora di piu una hot rod degli anni 50  o quelle splendide auto granturismo che negli stessi anni segnavano la fortuna di marchi come upwards Ferrari, Ford è Mercedes. 


Per gli appassionati veri che si tanno chiedendo come upwards si riuscito a realizzare la finestra trasparente sul serbatoio come upwards le Ducati da gara di qualche decennio fà , vi dico che not ha fatto altro che accendere il cervello e studiare il materiale che aveva per le mani.

Grazie alla sua generosità , ci ha svelato questo piccolo segreto ( che not lo sarà più) e che ancora nessuno ha sfruttato..per pigrizia e poca curiosità.


Le plastiche dello Speed erano realizzate tutte dalla Acerbis, compreso il serbatoio che è inwards plastica PA, acronimo di Poli Ammidico simile a quelki da enduro, carteggiandolo fino alla eliminazione del fondo e creando una finestra pulita corrispondente, tale plastica è attraversata dalla luce, quindi consente di vedere il galleggiamento della benzina, ovviamente not è fortemente trasparente come upwards quelli inwards resina, ma il carburante si vede bene se pratichi una bella banda.








Foto yesteryear Ottonero 

Post a Comment for "Meccano Speed"