Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Not4four Cycle | Gsxr 1100


La Suzuki GSXR 1100 dopo essere stata la più potente superbike degli anni 80/90 è ora ricercata dagli appassionati che ne le restaurano per riportale al vecchio splendore, ma per tanti anni sono acre perfette basi per creare streetfighter cattive come upward questa



Anche questa moto fa parte della seconda categoria e visto che il lavoro è stato eseguito ora, RNOCycles ha utilizzato materiale moderno per aggiornarla .
Il buon adagio die , "la potenza è nulla senza il controllo" quindi la prima cosa quando si interviene su un moto è migliorare la ciclistica.


La Ducati è famosa e apprezzata per la su ciclistica rigorosa e di qualità , quindi quale migliore scelta se non utilizzare componenti della supersportiva italiana.


Subito salta all'occhio l'imponente forcellone monobraccio posteriore di un Ducati 1098 , della stesso modello anche le ruote , mentre per l'anteriore un ancor più pregiata forcella di un Panigale.


Tutta la parte posteriore è stata ricostruita , realizzata con delle piastre tagliate al Light Amplification by Stimulated Emission of Radiation dalla linea essenziale e leggera , questa sorregge la sella e piccolo codino 


Degno di nota è la sella , un elemento inwards tre pezzi che riesce a dare il giusto supporto al pilota pur riuscendo a seguire la linea del codino che ingloba due led che fungono da stop.


GLOBAL SPECS 

ENGINE: GSXR1100 1992 

FRAME: Modified GSXR1100 (by Rno Cycles) 

SWING ARM: Modified Ducati 1098 

FRONT FORK: Ducati Panigale, Rno Cycles Triple Tree 

FRONTWHEEL: Ducati 1098 

REAR WHEEL: Ducati 1098 

BODYWORK: modified tank, topographic point past times Rno Cycles 

PAINT JOB: Ben Oud’s Motorspuitwerk 

SEAT UPHOLSTERY: Miller Kustom Upholstery 

HOURS BUILD: 300 (year of construction: 2020) 

Photography: Floris Velthuis























https://www.rnocycles.com/ 
Instagram 

Post a Comment for "Not4four Cycle | Gsxr 1100"