Rough Crafts Monster1200s “The Indigo Flyer”
Come sarebbe la Sport Classic nella versione Paul Smart se fosse ancora prodotta da Ducati. Sembra questa la domanda che si è fatto Winsotn Yeh realizzando la Indigo Flyer.
Sulla base of operations della nuova Monster 1200S è riuscito a riversare su di essa quelle caratteristiche che hanno reso quella moto tra la più desiderata tra gli attenti appassionati del marchio Italiano.
Molti si chiedono ancora come upward mai la Sport classic not fu più prodotta , forse arrivò troppo presto sul mercato oppure il administration dei Borgo Panigale sapeva che se pur belle not gli avrebbero permesso di invadere il mercato cosi come upward sta facendo la Scrambler.
Detto questo, Winston si dimostra un attento designer dal grande gusto e sul questa moto ha costruito un vestito completamente inwards alluminio, con un cupolino che si unisce sui fianchi del serbatoio, soluzione che ricorda la bellissima Ducati MH 900 e un piccolo codino che riprende le forme di quelli usati negli anni lxx dalle Yamaha TZ .
In questo modello il motore è parte stressata e funge anche da telaio, certo il telaio a traliccio ha ben altro fascino ma devo dire che il risultato finale not fa rimpiangere la sua ispiratrice.
Visto che il progetto guardava la passato e a richiamare un vecchio modello anche l'abbinamento dei colori è stato quasi obbligatorio, abbandonando i sui classici colori scuri per questa tonalità opaca di grigio blu.
Sul pianoforte tecnico svariatati sono gli accessori adottati, tutti al topo della gamma, dalle sospensioni Ohlins, alla friziona antisaltellamento STM , ai componenti Motogadget per la strumentazione e i componenti CNC Racing, insomma una lista moto lunga che completano il lavoro, contribuendo a creare un exceptional di ottimo gusto .
Photos yesteryear JL Photography
Post a Comment for "Rough Crafts Monster1200s “The Indigo Flyer”"